Celebrazioni

Il Santuario è aperto tutto l’anno e potrete partecipare alle funzioni religiose sia nei giorni festivi sia nei giorni feriali. Ogni giorno alle ore 10.00 recita del Santo Rosario

Pellegrinaggi

Il pellegrinaggio è un atto di fede da compiere periodicamente. Per rendere quest’occasione ogni volta diversa e sempre più ricca, i fedeli possono personalizzare il loro viaggio.

Rivista

Il nuovo numero della rivista del Santuario è in uscita ogni due mesi. Grazie all’atto di abbonarsi alla rivista, i fedeli donano un aiuto concreto al Santuario.

Aiutaci

Il vostro ruolo di fedeli è di primaria importanza per dare un segno concreto di sostegno al Santuario tramite offerte libere in loco, invio di un aiuto con bollettino postale o tramite l’Opera Corona Messe.

Notizie

Pubblichiamo periodicamente le attività, gli eventi, e le celebrazioni delle funzioni religiose

PASQUA 2024

Programma delle celebrazioni pasquali 2024

... Continua a leggere

“Signore insegnaci a pregare” 

Sei approfondimenti dedicati a modi diversi di pregare. Si parte dalla Preghiera di Gesù, per approfondire le preghiere della pietà popolare, come il rosario, per parlare della preghiera della Chiesa, il Salterio. Un incontro sarà dedicato alla preghiera con la Sacra Scrittura (la lectio divina) per concludere con un affondo sul silenzio. Dalle 16.00 alle

... Continua a leggere.

EFFATÀ Quaresima 2024

Eucaristia, catechesi e preghiera per la guarigione dell’anima e del corpo a cura dei ministri della consolazione. DOMENICA 18 FEBBRAIO ORE 15.00 – Don Manuel MagaliniGen 9,17: “Questo è il segno dell’alleanza che io ho stabilito tra me e ogni carne che è sulla terra” DOMENICA 25 FEBBRAIO ORE 15.00 – Don Silvio ZoninMc 9,7:

... Continua a leggere.

Leggi tutte le notizie